ModaMara

siete stanchi dei soliti abiti? Stanchi delle solite camice? Stanchi dei soliti jeans? Bene... questo blog è quello che fa per voi. Mara regalerà a tutti gratuitamente pillole modaiole (molto fashion) a tutto campo: dalla testa ai piedi e se avete una richiesta... beh non esitate a chiederla!!!

28 febbraio 2008

tendenze

Verso quest'ora mi viene fame e per distrarmi dal vuoto di stomaco ho fatto un giro sulle pagine di internet in un sito molto interessante e ho curiosato le novità di primavera! rivediamole...



i tessuti stampati anni '70,

i colori flash o l'argento brillante,

coperti con un trench o con una giacca.

Etichette:

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Tu come la giudichi lo stile che lanciano per questa primavera\estate?

28 febbraio 2008 alle ore 14:08  
Blogger mara ha detto...

il corto mi piace, xò bisogna vedere come sta... se è troppo e mi escono le cicce lo evito!
le stampe anni 70 anche, ho un vestito simile a quello nella foto che mettevo con sandali biachi tinta unita, fantasia è meglio evitare, visto che è già fantasia il vestito e anche la borsa meglio se tinta unita...

29 febbraio 2008 alle ore 17:23  
Blogger mara ha detto...

i colori flash e l'argento si possono mettere anche insieme, xò è + da sera. lo so che dicono di non fare + distinzioni giorno - sera, nma a me piace cambiarmi e sentirmi vestita da sera quando esco!!!

29 febbraio 2008 alle ore 17:25  
Anonymous Anonimo ha detto...

Oh ma vogliamo scrivere qualcosa in stò blog?"?"??"?"?"

17 marzo 2008 alle ore 17:13  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page