ModaMara

siete stanchi dei soliti abiti? Stanchi delle solite camice? Stanchi dei soliti jeans? Bene... questo blog è quello che fa per voi. Mara regalerà a tutti gratuitamente pillole modaiole (molto fashion) a tutto campo: dalla testa ai piedi e se avete una richiesta... beh non esitate a chiederla!!!

21 febbraio 2008

Ciao a tutti

ciao a tutti io sono mara! vi starete chiedendo cosa ci faccio sul sito di blukas... eheheh è stata una sua idea...
nelle pause sul lavoro mi capitava di andare a curiosare se avesse inserito qualche novità elui mi diceva "non preoccuparti che penso a qcs!" e così un giorno mi ha proposto qst spazio da dedicare alla moda!
non so ancora bene come lo organizzerò x' non ho un blog mio e con i computer sono anche un po' imbranata ma il buon luca mi aiuterà e... speriamo bene!!!

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

E' difficile che un cane gaio abbia figli... Oscar non sarà mai padre! Luca Belli

22 febbraio 2008 alle ore 15:08  
Blogger blukas ha detto...

cosa centra oscar?
e poi chi ha scritto quel commento?

22 febbraio 2008 alle ore 15:49  
Blogger mara ha detto...

magari è bisex... tengo sempre la speranza che mi faccia dei piccoli oscar

22 febbraio 2008 alle ore 17:12  
Blogger Unknown ha detto...

hai provato a portarlo dallo psicolo.. magari ha solo degli istinti repressi ... o ha subito violenze da piccolo ... magari mi sbaglio è semplicemente un pijanculo !

22 febbraio 2008 alle ore 17:17  
Blogger mara ha detto...

nn ha mai provato xò... annusa solo, magari non è gay, è solo un'istinto canino

22 febbraio 2008 alle ore 17:20  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page