ModaMara

siete stanchi dei soliti abiti? Stanchi delle solite camice? Stanchi dei soliti jeans? Bene... questo blog è quello che fa per voi. Mara regalerà a tutti gratuitamente pillole modaiole (molto fashion) a tutto campo: dalla testa ai piedi e se avete una richiesta... beh non esitate a chiederla!!!

22 febbraio 2008

scarpe preferite

partiamo da una cosa che mi piace molto, di cui sono patita... le scarpe!!!
a me piacciono in generale le scarpe con tacco alto, stivali, trochetti, gamba + o meno alta.. qst è tt da vedere, vedere come stanno indosso e vedere l'abbinamento giusto!
da dall' estate scorsa circa sono tornate le mie scarpe preferite, ovvero tacco alto e non troppo sottile stile spillo, ma tipo un po' grosso che scende e diventa + stretto e plateau nella parte della pianta del piede. a me non piacciono le linee troppo semplici stile decoltè senza niente di decorativo tt tinta unita, mi piacciono le cose + "elaborate" con qualche cinturino, intarsi o una forma un po' particolare... oppure se voglio stare + sul classico almeno il colore deve essere deciso...

Etichette:

7 Commenti:

Blogger blukas ha detto...

ma la scarpa nera va sempre su tutto o è sempre meglio abbinare la scarpa al colore del pantalone o magari al colore delle decorazioni sulla camicia?

22 febbraio 2008 alle ore 17:01  
Blogger mara ha detto...

in generale la scarpa nera va su tt, è il colore non colre x eccellenza...
xò io preferisco come hai scritto nel commento fare degli abbinamenti di colore, con qualcosa che indosso o con la borsetta (nel tuo caso qst nn vale..ahahah. oppure fare uno stacco deciso, del tipo indossi cose tinta unita, stacchi con una bella scarpa colotata e ci abbini una collana, un bracciale...o anche solo la scarpa! in qst modo lei diventa la protagonista

22 febbraio 2008 alle ore 17:08  
Anonymous Anonimo ha detto...

ciao,sono Elisa,mercoledì ho il primo appuntamento con un ragazzo che mi piace molto e vorrei fare colpo... come mi consigli di vestirmi? Grazie Sara

25 febbraio 2008 alle ore 15:54  
Blogger mara ha detto...

ciao elisa, oddio! dipende anche un po' da cosa piace a te, dal tuo carattere e dalle tue intenzioni... ehehe!!!
cmq io x la prima uscita cercherei di non esagerare, nel senso, abbinare bene i vari pezzi ma senza essere troppo provocante. se mi dici qcs di + posso darti un consiglio + utile, cosa ti piace? se hai già in mente qcs dimmi, così io ti do qlc piccolo consiglio, lo stile dev'essere tuo... io al massimo ti posso dire cosa x me sta meglio...
fatti sentire, e in bocca al lupo!

25 febbraio 2008 alle ore 17:31  
Anonymous Anonimo ha detto...

ma,io vorrei essere sexy ma non troppo,tipo un vestito nero con scarpa elegante,ma non so proprio decidere specie sulle scarpe.cosa mi consigli? Grazie Mara! Elisa

26 febbraio 2008 alle ore 09:45  
Blogger mara ha detto...

per le scarpe potresti metterle nere, magari con cinturino... io non metterei le decoltè classiche ma punterei su qsc di più particolare. se vuoi puoi anche variare colore con qlc accessorio do richiamo. altra cosa, non mettere le calze color carne!!! a parte che nn sono di moda, ma sanno molto di signora di una certa età, mettile piuttosto nere se il vestito è nero e con un po' di denari. se ti piacciono puoi metterne anche un paio lavorate...

26 febbraio 2008 alle ore 15:17  
Anonymous Anonimo ha detto...

Le calze le metterò nere allora! e giovedì ti faccio sapere come è andata la serata..speriamo bene :P
Grazie Mara! Elisa

26 febbraio 2008 alle ore 17:03  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page